Un sei - sette mesi ho notato che il mio pene

Salve dott. allora in pratica da circa un sei - sette mesi ho notato che il mio pene in fase diciamo di stand by e' diventato molto piccolo e poi ho notato che quando vado ad urinare ho bisogno di un po' di carta igenica per pulire qualche goccia di urina che ultimamente la sento fastidiosa a livello di odore..in pratica devo cambiare mutandina anche 2 volte al giorno..la prego di darmi un consiglio o una magari causa al mio handicap..la ringrazio et saluto.!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un pene diventa più piccolo per: fenomeni ansiosi, infiammazioni prostaiche, malattie della tunica albuginea. Uno sgocciolio come il suo dipende o da infiammazione o da ostruzione prostaica iniziale. Un controllo dal vivo è necessario.
[#2]
Utente
Si in verita' sto attraversando un periodo di ansia a causa del mancato lavoro che non ho...ma l'infiammazione prostaica a cosa e' dovuto?sforzi di erezione o ?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
infiammazione è infiammazione ed a 40 anni può cominciare ostruzione si faccia vedere
[#4]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

effettui una valutazione andrologica, così come già suggerito dal collega.

Nel caso emergesse una problematica (associata o meno) di origine emotiva, sarà allora necessaria una valutazione sessuologica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com