Dolore permanente al pene

buona sera sono un ragazzo di 20 anni che da qualche mese presenta un continuo fastidio al pene.Andando dal medico curante mi ha detto che potrebbe essere un fattore di nervosismo..però è molto fastidioso e alle volte doloroso..I sintomi sono abbastanza chiari il pene allo stato mollo o nn so se si dice anche flaccido da quei 5 6 cm che è mi da dolore e come se mi spinge verso l'interno...delle volte raggiungendo anche misure molto ridotte anke di mezzo centimetro..i genitali diventano duri e il pene si ritira all interno sà e come se un qualcosa mi prendesse e lo facesse rientrare dentro...me lo sento tirare..e da un mesetto anche quando è mollo toccandolo non è piu mollo o comunque morbido ma all interno si sente duro..se lo tocchi con le mani è molto duro..non so se potrebbe essere un nervo o qualcosa cosi...quando urino non mi da alcun dolore o quando non so se si dice eiaculo o comunque nella fuori uscita dello sperma anche non mi crea dolore anche se alle volte si..allo stato duro sto bene però nel momento in cui ritorna mollo mi ridà lo stesso dolore..piu che dolore è un forte fastidio perchè il pene e come se rientra dentro e spinge sempre di piu...ho chiesto questa consulenza perchè non so come comportarmi non riesco a capire cosa potrebbe essere e a chi rivolgermi...o se c'è un qualcosa che posso fare per risolvere la situazione..anche se è un 15 cm ha una curvatura verso l'alto...e questa dimensione non è che mi soddisfi in pieno!! però vorrei comunque cercare di risolvere questo mio problema..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un dolore come quello può dipendere da infiammazioni urogenitali, patologia della albuginea, ovvero problemi muscolotendinei. Meglio sentyire un collega dal vivo. Cone dimensioni ne ha fin troppo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille..be so che come dimensioni non è che sia poi cosi "piccolo" comunque si voglio cercare di farmi visitare da un urologo cosi vedrò meglio la situzione..anche perchè con il passare del tempo diventa un fastidio abbastanza insopportabile
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole faccia sapere esito di visita
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
va bene..e grazie ancora :)