Una garza attorno al pene tutto il giorno, o solo

buongiorno a tutti! sono stato operato venerdì di fimosi. mi hanno quindi circonciso ma non sono stati per nulla chiari sulle modalità di medicazione a casa. cosa dovrei fare? devo sempre tenere una garza attorno al pene tutto il giorno, o solo per la medicazione? cosa devo usare per medicarmi? mi hanno dato in ospedale la crema Luan e del betadine. cosa dovrei farci esattamente? grazie a tutti per la Vostra professionalità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Per avere le risposte corrette bisogna risentire il suo urologo, quello che l'ha operato.

Poi di prassi la garza si tiene per alcuni giorni , cambiandola e rinnovandola naturalmente dopo aver per bene disinfettato la ferita con una soluzione non alcolica, cioè che non "brucia", tipo appunto il betadine che le è stato già indicato.

Sulla gel invece, le ripeto, risenta il suo urologo in diretta.
[#2]
Utente
grazie mille Dottore per la sua disponibilità!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Fatto il tutto ci aggiorni poi, se lo desidera.
[#4]
Utente
giovedì ho il controllo e Vi aggiornerò :) grazie!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Bene, noi qua siamo!
[#6]
Utente
appena fatto il controllo! è tutto a posto, devo solo pazientare che i punti cadano da soli! grazie a tutti per la serietà!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
E' bene tutto ciò che finisce bene!