Post intervento sezione frenulo pene

gentili Dottori
circa 5 mesi fa ho subito un intervento al frenulo del pene poichè era corto in una clinica privata. il frenulo è stato asportato del tutto e dopo 10-15 giorni dall'intervento sono "scomparsi" i punti come da prassi.
ho avuto dei rapporti con la mia ragazza con nessuna conseguenza tranne una leggera difficolta ad esporre il glande naturalmente ma nell'ultimo mese dopo i rapporti ho sentito un fastidio sotto la parte cicatrizzante come se la mi tirasse, come delle "fitte". chiedo a voi se è normale che dopo 5 mesi dall'intervento chirurgico possa sentire questi dolori non costanti.
vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

piccoli disagi o fastidi potrebbero essere normali ma si faccia vedere dallo specialista nel sospetto che possa essere presente uno stato di fimosi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor Pozza per la veloce risposta.
il sospetto di fimosi è stato escluso subito dallo specialista chirurgo poichè "la pelle" scorre tranquillamente sia a pene a riposo che non. mi è stato detto che manca solo dell'"elasticita" della pelle e di fare alcuni movimenti.
chiedero una visita al chirurgo.
distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
caro dottor Pozza

sono stato visitato dal chirurgo urologo che mi ha operato, mi ha detto che non c'è nulla da preoccuparsi poichè manca solamente un po di elasticità locale e di continuare con le manovre consigliate.
la ringrazio e la saluto