Domande sul pene

salve ho 16 anni,
presento sul "corpo" del pene come delle "protuberanze" che non sono molto vistose,
ma se spremute esce come del "grasso" secco ( non so come dirlo) senza essere umido,come una specie di punto nero ma col fatto che esce una sostanza bianca.
Inoltre queste "bollicine" li ho anche sulla "sacca" dei testicoli.
sono molto preoccupato di queste "bollicine" e volevo sapere che cosa sono?
se è un'infezione o cosaltro?

certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non strizzi e faccia vedere a medico di base. A naso potrebbereo anche esssere banali comedoni, ma se strizza corre il rischio di infettare. Nessun problema grosso, ma si faccia vedere