Perdita sostanza bianca dal pene

salve mediciitalia sta matina mentre andavo in bagno me ne sono accorto che perdo dal pene una sostanza bianca tipo come se fosse sperma questo ce lo gia da un po solo che me ne sono accortto adesso e da un po di giorni che mi mettevo le mutande biance e me la ritrovavo maccchiate di collore giallo tipo il collore del orine al inizio pensavo che fosse l'orine a macchiarmi le mutande poi sta matina ho capito cosa era per di piu mi bruccia un pokino quando vado fare la pipi in bagno.Questo problema secondo me me la atccatto la mia ragazza fino a qualche giorno fa lei aveva un problema di perdite anche perdeva pure lei tipo una sostanza bianca lei a risolto il problema tantum rosa e una pomata secondo lei era candida adesso vi chiedo come posso risolvere il problema cmq non penso che sia Gonorrea almeno spero di no
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
La perdita di materiale bianco-giallastro dall'uretra può essere dovuto a varie cause. Ha avuto rapporti non protetti? Le perdite aumentano durante la defecazione? In caso sarebbe oppurtono eseguire uno striscio del secreto urinario ed eseguire un esame colturale dello stesso;in caso apportare una terapia mirata.

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si ma da chi mi devo rivolgere quale medico va bene quello della famiglia??
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
E' preferibile un Dematologo Venereologo. Cordiali saluti