Riduzione del pene

Salve a tutti, vengo qui perchè vorrei un parere da voi medici. Premetto che non si tratta di uno scherzo.ho grossi problemi nell'avere rapporti sessuali causa le dimensioni grandi del mio pene: creo dolori a me e a lei. Ho provato di tutto: non raggiungere l'erezione per settimane con l'obiettivo di ridurre i muscoli, informarmi su internet vedendo eventuali possibilità di interventi chirurgici per la riduzione. Naturalmente ho provato ad andare da un medico la cui risposta è stata: cerchi lubrificanti e posizioni diverse...Non mi è stato assolutamente di nessun aiuto, in quanto nulla è cambiato (uguali dolori e impossibilità nel compiere determinate posizioni)!adesso sono arrivato al punto di praticare esercizi manuali trovati su internet che mirano alla riduzione "con la possibilità di stiramento nervi ecc" e mi sta venendo in mente l'idea di prendere estrogeni. Adesso, io so perfettamente i rischi ma per me dopo anni di vani tentativi ridurre il mio organo ha la priorità...Vorrei sapere se esistono modi naturali e possibilmente sani per ridurlo evitando la chirurgia che so avere dei costi enormi... un grazie anticipato
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile rispondere senza pensare che il problema più che quello da Lei riferito possa essere della partner.
Non conosco inoltre terapie "serie"che con esercizi manuali portino al rimpicciolimento del pene.

Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus