Pseudomonas aeruginosa

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 17 anni e sono qui perchè vorrei chiedervi consigli riguardo ad una recente diagnosi dopo tampone uretrale: Pseudomonas Aeruginosa.
Gli esami delle urine sono puliti e il mio medico dice che l'infezione non è all'interno ,ma verso il tratto finale della vescica,all'esterno.
Ho finito da una settimana un ciclo di antibiotico,ma il problema persiste.
Durante la minzione infatti avverto bruciore e anche quando vi è una erezione la sesnazione iniziale è di forte calore al glande.
Vorrei chiedervi chiarimenti ed eventuali consigli.
->Non ho mai avuto rapporti
on sono stato in struttre ospedaliere di recente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
probabilmente il collega che la cura le prescriverà di nuovo un antibiotico.Con un pò di pazienza e seguendo le cure del medico vedrà risultati.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net