Nodulo e gonfiore al pene.

Buon giorno,
Spero di riuscire ad esporre il mio problema nel modo migliore, circa 10 giorni fa mi sono svegliato ed avevo uno strano gonfiore vicino alla testa del pene(circoinciso eta di 10 anni).
Cosi sono andato dal dottore di famiglia che toccando il pene sente una pallina/nodulo di circa 1mm e mi consiglia,in attesa di una visita urologica, di applicare gentalyn beta contro il gonfiore(che sporge di circa un 1cm rispetto all'asta).
Usando Gentalyn beta noto che il gonfiore sparisce ma ritorna subito(dopo 24ore) se non applico la crema, cosi continuo ad applicare fino alla visita dell'urologo(per circa 7 giorni).
L'urologo mi visita e mi dice che gli è capitato altre volte, di visitare pazienti con lo stesso problema ma che non ha mai ben capito cosa sia perche qualcosa di duro che si forma sotto la pelle dell'asta anche di dimenzioni e forme diverse, ma indolore, quindi mi consiglia di continuare ad usare gentalyn beta per altri 3 giorni mattina e sera.
Ora mi ritrovo con il medesimo gonfiore e nodulo,se cosi si può chiamre, molto piu grande e di foma diversa piu estesa, durante l'erezione si vede benissimo,creando una zona bianca sulla pelle tirata,poi ora riscontro distrubo hai testicoli e fondamentalmente credo siano piu gonfi e fitte,di modesta entita, all'addome inferiore, per quanto riguarda il pene si sta screpolando e sulla testa è quasi insensibile come se ci fosse una patina.
Dottori sono molto preoccupato, perche su internet se neleggono di cotte e di crude e comunque sono rimasto scoraggiato dalla visita Urologica.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile capire di qua quello che ha messo in confusione un collega che lo visitava dal vivo, direi che se la cosa dovesse perdurare o sente il collega di nuovo, oppure qualcun altro. Ma naso direi che non è granchè.