Antibiotico gonorrea

BUONGIORNO A TUTTI DOTTORI!
Volevo chiedervi,sapreste dirmi se il LEVOXACIN 5OO Mg:
1-è adatto al trattamento di germi comuni,gonococco,clamydia e micoplasma ?
2-se NO,per quali di questi microrganismi elencati è utile ?
3-Quale antibiotico è efficace per i microrganismi di cui sopra?

Grazie a tutti per la cortese attenzione,vi auguro una felice giornata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
perdoni, ma in questo forum non diamo indicazioni specifiche su farmaci e dosaggi, in quanto lo si ritiene poco appropriato, e travalicante il necessario rapporto diretto medico-paziente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it