La penetrazione non ho piu' problemi

ho 65 anni,da 8 anni,mi e' successo all'improvviso,ho difficolta' di erezione all'inizio del rapporto ,se pero' riesco ad effettuare la penetrazione non ho piu' problemi.in questi anni ho preso cialis e similari in dosi max da 10.mi pare anche se il cervello lo vuole fare che non ho il desiderio sufficiente ho effettuato i seguenti esami: colesterolo 206 glucosio 104 prolattina 13.96 follitropina 9.86 luteotropina 8.59 testosterone 4.28 come posso risolvere? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, per risolvere quel problema serve uno staus della circolazione, uno status della prostata ed una anamnesi con visita accurata. Di qua poco si risolve. Vada da collega esperto.