La particolarità è che non si tratta

Ho verificato sull'asta del pene la presenza di puntini neri...o meglio di piccole macchioline sottopelle simile a dei nei.
La formazione di queste macchioline si genera a mio parere a seguito di "rapporti" con la mia ragazza. La particolarità è che non si tratta di rapporto con penetrazione, in quanto ancora la mia ragazza non si sente pronta.
Nel dettaglio lei ama, seppur entrambi vestiti, sedersi sopra di me ed iniziare a strusciarsi fino al raggiungimento del piacere.
I miei quesiti sono:
* come mai si generano queste macchioline?
* che cosa sono?
* come farle andare via?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognerebbe per lo meno ved4ere le tali macchioline. perchè per rispondere alle sue domenade bisogna fare unadiagnopsi, che di qua è impossibile.
[#2]
dopo
Utente
Nel dettaglio sono piccoli puntini privi di spessore, che io definisco macchioline, ma a mio parere potrebbero sembrare grumi di sangue.
Sicuramente le farò vedere. Ma siccome la visita è tra qualche mese, volevo iniziare ad avere una vostra opinione, idea.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le faccia vedere almedico di base intanto, vche mesi non ne aspetta.