Erezione incompleta 37anni

salve ho 37 anni ho una nuova ragazza che amo molto ma ho avuto un problema di erezione completa in senso di durezza e lunghezza. non mi è mai successo prima.
non so se è un caso ma ultimamente ho problemi legati a starnuti e colpi di tosse che mi addormentano la gamba destra, un dolore mi colpisce dall'interno del ginocchio destro fino al inguine. inguine che mi sono operato cira 5 anni fa.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quei dolori aagli arti inferiori non credo siano legati a problemi erettili. Spesso in questi casi fenomeni psicogeni sono la causa del problema, ma non pèossono essere tralasciati fattori circiolatori, ormonali e raramente neurogeni,. Consulti un collega dal vivo, per diagnosi e terapia.