Di psicofarmaci che mi sta causando problemi di erezione

Gentili dottori,
sto assumendo una terapia di psicofarmaci che mi sta causando problemi di erezione. ho molta difficoltà ad avere rapporti sessuali e vorrei assumere dei farmaci per ovviare a questo problema.
Pensavo di assumere il farmaco più conosciuto per questo tipo di problema ma non so in che dosaggio.
Potete darmi consigli a riguardo?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in considerazione della terapia psichiatrica,Le consiglierei di astenersi dalla autoterapia con farmaci pro-erettili e consulterei un esperto andrologo.Cordialita',

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it