Erezione scarsa

salve a tutti, voleo sapere se la potenza di getto dello sperma dal membro maschile in un rapporto sessuale completo puo' aumentare le probabilita' di gravidanza .poi volevo un parere riguardo il fatto che da alcuni giorni ho problemi di erezione durante il rapporto.e' possibile la comparsa di una patologia in tre giorni?prima, infatti, di tre giorni di astinenza a cui ha seguito questo problema avevo un rapporto al giorno tranquillamente.grazie per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore (o lettrice?),
direi che la risposta a entrambe le sue domande possa essere "no".

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ringraziandola per la sua cortese risposta approfitto per farle un'altra domanda: qualora si desidera una gravidanza,dopo un rapporto completo e' vero che se la donna sta con le gambe sollevate per circa 20 minuti questo puo' aumentare le probabilita' di successo?ringraziandola ancora una volta approfitto per rinnovarle gli auguri di buone feste.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12