Dolore al testicolo dx

Innanzi tutto Buon Natale..vengo subito ad esporvi il mio problema..
Lunedi sera mi è venuta la febbre.. 38.. dolori muscolari molto forti tosse, un po di raffreddore , insomma una frescata.. fino a qui tutto normale se non che martedi ho iniziato a sentire un fastidio al testicolo destro... e ce l ho tutt ora che la febbre e i dolori muscolari sn spariti.. il testicolo non mi fa male ne da seduto ne da sdraiato ne quando sn in piedi, provo dolore solo se mi muovo, se provo a correre o saltare o se provo a toccarlo da sopra.. non mi fa male neanche se il pene è in erezione..ma nn mi sembra sia il testicolo a farmi male quanto il cordoncino che lo regge.. a toccarlo nn mi sembra ci siano palline strane o rigonfiamenti..
domenica scorsa ho avuto un rapporto anale cn la mia ragazza.. forse mi sn preso qualcosa? se prendo L Aulin per un po sto meglio ma poi ricomincia.. cosa mi consigliate di fare?? un eco? o aspetto ancora un po?? il fatto è che qst fastidio mi limita nei moventi.. vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerata la molteplicita' degli eventi che cita in relazione ad un banale risentimento scrotale,credo che possa essere saggio riferirsi ad uno specialista reale.Preliminarmente,un'ecografia scrotale ed una spermiocoltura potrebbero essere utili.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it