Un bruciore alla fine del pene che si protrae

buongiorno,
ho 38 anni e da un pò di tempo alla eiaculazione dopo il rapporto con mia moglie sento un bruciore alla fine del pene che si protrae a lungo,anche quando urino.dura circa 1 ora e dopo sparisce.mai avuto problemi prima.volevo sapere se questo può portare disguidi anche per mia moglie visto che a volte non uso il profilattico.può esere dovuto ad un uso di profilattici continuo per anni?
grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cause più frequenti di bruciore post eiaculatorio sono dovute ad infiammazione prostatica e/o uretrale. Rara una problematica da profilattico. senta un collega dal vivo, che di qua non si riesce ad essere più precisi
[#2]
dopo
Utente
grazie mille e riguardo ai problemi per mia moglie?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
scusi dimenticanza. Faccia controllare la signora e protegga i rapporti con profilattico sempre. Fino a guarigione, che si può trasmettere sessualmente. Per cui continui con profilarrico.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.mi farò controllare al più presto possibile.
cordiali saluti