Un bruciore ho estratto il pene

salve sono un ragazzo di 18 anni mi è successa una cosa strana e sono preoccupato.
allora sabato ho avuto un rapporto con la mia ragazza, non uso precauzioni visto che sono insieme da 3 anni e non mi è mai successo niente.
dopo 3 minuti ho sentito un bruciore ho estratto il pene e ho notato la parte sotto la cappella il prepuzio proprio sulla pelle gonfiata. mi sono spaventato molto al momento ma non provavo alcun dolore. dopo tre ore si è sgfonfiato. il giorno dopo ho sentivo una specie di fastidio ma non pensandoci non dava fastidio invece dal giorno dopo a oggi sento un fastidio piu forte.. se urino non brucia anche se lo schiaccio non fà male ma sento un fastidio interno.. mi potreste dire se è un problema grave sono molto spaventato grazie mille e scusate per il linguaggio non molto specificato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una banale infiammazione della mucosa del glande che merita un'attenzione da parte del medico,che coinvolga anche il ginecologo.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per la risposta ora sono piu tranquillo.. oggi vado dal mio medico per un ulteriore consulto!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sono andato dal mio medico e mi ha detto di fare una visita per l urina può servire a qualcosa oggi il dolore è diminuito spero che stia passando cordiali saluti!!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita.Cordialita'.