Sangue nelle urine e brufolo sul pene

son un ragazzo di 22 anni e mi è comarso un bruolo sul pene che inizialmente era sottocutaneo ora invece eè uscito e mi provoca fastidio....nn sembra a dir il vero un brufolo dato che erroneamente lo ho schiacciato e ora è tornato di nuovo come prima con il pus....questo episodio però è aggravato da una presunta cistite acuta diagnosticatami al pronto soccorsodato che avevo sangue nelle urine) mi stanno facendo prender un antibiotico il levoxacin per 5 gg... e mi ha detto di veder se poi ho ancor qualcosa di andar dal mio medico...io ammetto di esser un pò preoccupato dato che ho avuto un rapporto a rischio qualche settimana fa e la visita al pronto soccorso è durata circa 2 mine mi hanno solo schiacciato la pancia e controllato se avevo sangue nelle urine...grazie dell'attenzione....e spero potrete aiutarmi..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluderei un rapporto stretto tra il brufolo,che non deve schiacciare,probabilmente si tratta di una folliculite,e la cistite,che deve curare con attenzione.Quanto al rapporto a rischio ,non credo che la fenomenologia riferita sia da collegare allo stesso.Ne parli con il medico di famiglia.Buon Natale,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it