Urgenet -curvatura congenita penis - post operazione

Salve,
a seguito di una operazione subita vorrei chiedere un vostro parere:
Avevo una curvatura del pene a 90° verso l'alto che iniziava all'altezza del 7/8° cm dal corpo verso il glande, oltre che una torsione verso destra a 45°. Dopo la visita il mio urologo mi ha ordinato una operazione urgente, e ha aggiunto una frenulotonia perchè ha ritenuto il frenulo troppo corto.
Fatta l'operazione secondo i medici ben riuscita me ne torno a casa e sto attento alle erezioni attenendomi alla terapia dell'urologo che mi ha operato (15 gocce di valium prima di andare a letto per 14 gg), dopo 3/4 giorni però durante il giorno ho un erezione spontanea e mi rendo conto il problema non è completamente risolto perchè non solo persiste la leggera torsione verso dx ridotta però a circa 15° ma anche la curvatura verso l'alto! Solo che invece di iniziare verso il 7/8° cm dal corpo vs il glande inizia prima più o meno verso il 3° cm a partire dalla base del pene!
Io sono molto spaventato di questo fatto sto sempre in pensiero, cosa devo fare, a breve avrò una visita di controllo ma nel frattempo sapete dirmi voi qualcosa? Com'è possibbile? Devo operarmi di nuovo? l'operazione è forse andata male? vi prego anticipatemi voi qualcosa al più presto!!
Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter giudicare di persona,l'unico parere che conta e' quesllo del chirurgo operatore.Cordialiita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore
io sono d'accordo con lei,
ma se il pene a vista è ancora curvo e presenta ancora una torsione quale può essere la causa?

cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza...e' ancora prematuro esprimersi in merito.Il chirurgo operatore sapra',in maniera contingente,soddisfare il quesito espresso. Cordialita'.