Pene gonfio dopo rapporto

Buongiorno,
Ieri sera dopo un rapporto mi sono sero conto che il pene, in punta e nella parte sottostante, è un po' gonfio. Dopo circa dodici ore sto constatando che è ancora pressochè uguale, ovvero gonfio, senza avere però alcun dolore o fastidio.
Devo andare da un medico, o è una cosa che può succedere dopo un rapporto e basta attendere un paio di giorni e scompare ?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Se il rapporto e' stato lungo E' frequente che ci sia un Po' di edema aspetti almeno 48 h prima di recarsi dal medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com