Piccoli porri alla base del pene

Salve quest'estate, un pò per gioco, un pò per richiesta della partner, un pò per il caldo, decisi di rasarmi la parte intima,e mentre facevo questa procedura mi sono pizzicato un pochettino la base del pene,ma era proprio una cosa insignificante, un piccolo graffietto.
Solo che col passare dei mesi mi sono usciti diversi porri piccoli, proprio li.

Non so se sono pericolosi, fatto sta che mi creano prurito e quindi sono fastidiosi.

Che devo fare ne devo parlare col medico? Me li devo far togliere?
Sono pericolosi?
Grazie a tutti Buona Giornata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Bisognerebbe innanzitutto capire la natura di questi "porri"; lo sipuò fare solo valutandoli direttamente (suggerisco Urologo o Andrologo o Dermatologo).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it