Pene, vescica, prostata.

Salve,
l'anno scorso ho avuto un rapporto sessuale non protetto, e da là ho assunto la Chlamydia, sono stato da un medico che mi ha consigliato di prendere Tetradox, è dopo un po, i sintomi come: il prurito, il rossore all'estremità del pene, la fuoriuscita di un liquido ecc.
Ultimamente da un paio di mesi, sto avendo problemi nell'urinare, ovvero, senso di bruciore nel pene nel momento dell'urinazione. Anche subito dopo del rapporto sessuale, viene uno strano senso di bisogno di urinare, ma dopo un pò passa. Prima di eiacualare sento uno strano senso di dolore ai testicoli, e l'eiaculazione, nn posso dire sia precoce, ma è parziale, ancora prima del senso di dover eiaculare, c'è sempre una piccola quantità che mi "scappa" e non riesco a trattenerla. Sono stato dal dottore, e m ha detto di avere di nuovo la Chlamydia, così ho usato per la seconda volta il Tetradox, 2 pacchetti, una pillola al giorno. Dopo che ho finito la diagnosi, e sono finite le medicine, ho ancora il senso di bruciore, la "pre-eiaculazione", il dolore ai testicoli, il non riuscire a trattenere lo sperma; tutto come descritto precedentemente.
Ho fatto diversi test del sangue, di urina, hanno preso campioni dal buco del pene, e nulla risultava anormale. Ma la presenza di questi sintomi, e la scarsa capacità di prestazioni sessuali, e i strani dolori mi rende alquanto irrequeto, anche perchè tali sintomi nn li ho mai avuti prima d'ora. Almeno non fino a prima di aver avuto la Chlamydia. Ho 20 anni, e con la ragazza che sto insieme da un anno e mezzo, il nostro rapporto non e più protetto, anche perche avevo pieno controllo sull'eiaculazione. Nonostante l'occasionale astinenza, dopo la masturbazione, il volume e la densità dello sperma sono alquanto differenti a prima, è anche la potenza dello schizzo è diminuità. Non che prima fosse stata molto potente, ma tutti questi sintomi e cambiamenti sono alquanto strani. Qualche aiuto, spiegazione o suggerimento?
P.S. Questa situazione mi preoccupa molto, e non vorrei che più tardi dia luogo a problemi più grossi. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dovrebbe consultare uno specialista che possa vedere (tamponi uretrali, urinocoltura e spermiocoltura) se esiste ancora la infezione.
I disturbi che lei riferisce potrebbero avere connessioni alla pregressa infezioni ma anche a conseguenze psicologiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org