Gli esami del sangue relativi alla prostata

Salve, il mio compagno ha quasi 49 anni e nell'ultimo mese urina spesso, ha fatto gli esami del sangue relativi alla prostata e sono risultati nornali. Il medico di base gli ha prescritto un antibiotico per una settimana, ma dopo 5 gg il problema non è sparito, forse solo un pò alleviato. Sono preoccupata cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
genyile signora potrebbe essere una banale infiammazione alla prostata, le consiglio vista anche l'età di fare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com