La pelle del pene, poi quando è

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, ho subito un'operazione di frenuloplastica, passato piu di un mese ho avuto il primo rapporto solo che mi sono accorto che mi si riapre continuamente una piccola ferita ma non sul frenulo, sotto dove mi e stata cucita la pelle del pene, poi quando è in erezione la pelle dove c'è stata la cucitura diventa bianca forse è troppo in tensione? non dovro fare mica la circoncisione? o e stato cucito troppo stretto? aiuto!!! ho provato a cercare se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho trovato risposte, ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
suggerisco caldamente una rivalutazione presso chi l'ha operata; ci faccia poi saper l'esito della valutazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
lo farò senz'altro, ma conviene far aspettare ancora qualche mese, per vedere se e tutto normale e mi passa oppure mi dovrei preoccupare, poi ho notato che da quando mi sono operato ho un piccolo puntino bianco sul frenulo, molto evidente con il pene in erezione, non so cosa sia ho provato a grattarlo ma non viene via e possibile che sia un fruncolo nato dalla puntura dell' anestesia? La ringrazio Dott. per le risposte.