Una cistite, cistite che oltre il bruciore non mi ha creato problemi-non è la prima volta che ho

Buongiorno. Ho da 4 gg perdite marroni, per niente abbondanti, ma costanti.
Non capisco il motivo.
Premetto:
-mi è stato prescritto il LEVOXACIN che ho assunto per 5 gg per una cistite, cistite che oltre il bruciore non mi ha creato problemi-non è la prima volta che ho la cistite-. Ora è da altri 5 gg che ho finito di assumerlo
-prendo la pillola minesse da un anno
-sono ad una settimana dal ciclo
-non ho mai avuto perdite oltre a quelle naturali del ciclo
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
Quanti anni ha?
Dalla sua scheda risulta 59, ma credo non sia la sua, forse quella della mamma?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, non può essere la mia quella sxheda, ho 32 anni! Grazie per essersene accorta...
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se ha assunto regolarmente la pillola, non si preoccupi, ma visto che la assume da un anno, comunque non dimentichi di fare il controllo ginecologico, e le analisi del sangue che vanno ripetute annualmente,per valutare se è tutto a posto, e se eventualmente è necessario cambiare tipo di pillola.
Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!