Cattivo odore urina persiste dopo episodio di cistite

Gentili medici di Medicitalia,
qualche tempo fa ho avuto un episodio di cistite abbastanza forte, dovuto probabilmente a troppi rapporti sessuali in breve periodo che ho curato con Monuril. In seguito ho avuto un altro attacco, molto più lieve, ma (stupidamente) per la paura che l'antibiotico interferisse con la pillola ho aspettato che passasse da solo. Da quel momento nonostante non abbia più avuto alcun dolore nella minzione nè problemi di altro tipo, la mia urina ha un odore molto forte e sgradevole (nonostante mi sforzi di bere il più possibile durante il giorno). Il colore è rimasto normale ma l'odore che la mia urina ha sempre avuto è sparito. Specificando che non ho nè ho avuto altri problemi connessi a questo durante questo periodo, quale può essere la causa? La ringrazio per l'attenzione e mi scuso se la domanda è stata già posta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora in questi casi le consiglio di eseguire un esame delle urine ed urinocoltura x verificare se e' presente ancora un infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com