Il farmacista mi ha dato anche il vagisil detergente x alleviare il dolore

buonasera..credo di avere la cistite..volevo chiedere se potevo evitare di prendere monuril perchè ho letto che viene la dissenteria..e sinceramente la volevo evitare..io sto cercando di bere molto e il farmacista mi ha dato anche il vagisil detergente x alleviare il dolore..e devo dire che per adesso funziona..

secondo lei..che metodo posso usare oltre al monuril?

grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le suggerisco comunque una valutazione medica, almeno dal suo medico di medicina generale, per avere un minimo di inquadramento della sua cistite.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..
[#3]
dopo
Utente
ah poi mi sono dimenticata di scrivere un altra cosa..ho le perdite marroni..xo sono nei giorni del ciclo..e il ciclo vero e proprio non è arrivato ma ho avuto solo queste perdite marroni e qualche volta perdite rosse...