Un forte bruciore è molto lieve,però ho anche delle perdite dal pene durante la giornata me ne

SALVE HO 29 ANNI HO QUESTO PROBLEMA.DA CIRCA UN MESE E MEZZO PRATICO OGNI TANTO SESSO ANALE NON PROTETTO CON LA MIA RAGAZZA,(DA ATTIVO)ECCO IN QUESTO PERIODO HO UN PO DI BRUCIORE SOPRATUTTO AL MATTINO NELL URINARE MA NON E UN FORTE BRUCIORE è MOLTO LIEVE,PERò HO ANCHE DELLE PERDITE DAL PENE DURANTE LA GIORNATA ME NE ACCORGO LA SERA SULLA BIANCHERIA UN PO INGIALLITA E SUL PENE AL MATTINO TROVO DEL LIQUIDO TRASPARENTE CHE SEMBRA LIQUIDO PRE SPERMATICO.PUò CENTRARE IL SESSO ANALE?.VOLEVO UN VOSTRO PARERE GRAZIE PER IL SERVIZIO OFFERTO DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
le suo osservazioni dirette devo essere prese in considerazione ma ora senta in diretta il suo medico curante, il suo urologo e, su loro indicazione, faccia anche una valutazione colturale completa sulle urine e sul liquido seminale e poi eventualmente pure una indagine ecografica delle vie uro-seminali.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/