Forte bruciore pene

Buonasera dottori scrivo per un consulto
oggi dopo aver essermi masturbato un paio di volte, e aver bevuto 1 lt e mezzo di acqua (per cui avevo già minzionato prima)
cominciai ad avvertire tutto ad un colpo un fortissimo bruciore al pene,concentrato sopratutto sul glande,fa davvero molto male,ora sta scomparendo mi sembra,cosa dovrei fare? potrebbe essere un calcolo che se ne và? troppa masturbazione? per favore rispondete sono nel panico piu totale
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto e nulla potrebbe essere. Senta intanto il medico di base. Di più di qu è difficile sapre
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dottor Cavallin,ho appena sentito il mio medico,e siccome ora il dolore è sparito mi ha detto che potrebbe essere stata una troppa masturbazione.. mi sembra un po strano..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di qua non posso che condividere, non vedo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco benissimo la sua impossibilità nel poter farmi una diagnosi dottore,ma chiedo una domanda in base alla sua esperienza,se ora mi è passato è probabile che sia stata una banale infiammazione o potrebber essere ben peggio?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
visti i mnumerosi consulti che appaiono nel suo storico mi aspettavo pesswimismo, ma questo è catastrofismo. Tranquillo se il collega ha detto così, così è.