Puntini rossi sul pene

salve

dopo un rapporto prolungato con la mia ragazza, avvenuto con il preservativo,
ho notato dopo 1-2 giorni, la comparsa di 3 puntini rossi sul glande, 2 si notano poco, il 3 un pò di più, e si sente anche al tatto. dopo 3 giorni sono ancora presenti
cosa potrebbe essere? perchè non ho alcun sintomo di dolore o bruciore, e preciso che la mia ragazza dopo questo rapporto ha avuto prurito alla zona intima.

saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
in ipotesi ci sono arrossamenti da "strofinio" energico e/o infezioni batteriche e micotiche.
le conviene farsi vedere da un andrologo o da un dermatologo per una diagnosi di merito e successiva eventuale terapia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
possono venire anche puntini rossi come arrossamenti a strofinio?

saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
anche, oltre fenomeni allergici etc ...
le conviene farsi vedere
ci tenga informati.
cordialmente