Gravidanza sì o no!?!

Buonasera Dottori,
sono una ragazza di 21 anni. Dunque, il mio problema è: l'ultima mestruazione mi è arrivata il giorno 6 novembre 2010; nella mattina del 24 novembre ho avuto un rapporto con preservativo con il mio fidanzato durante il quale non mi pare ci siano stati particolari contatti tra i nostri genitali. Ora, lo stesso identico rapporto protetto si è ripetuto anche la sera del 28 novembre.
Il 1° dicembre abbiamo nuovamente avuto un rapporto, sempre protetto, durante il pomeriggio, dove ricordo chiaramente contatti tra il suo pene e la mia vagina, sebbene la penetrazione vera e propria sia avvenuta solo con il profilattico. La notte, a distanza di 6/7 ore, abbiamo avuto nuovamente una penetrazione questa volta assolutamente NON protetta, durante la quale lui ha estratto il pene in largo anticipo dalla mia vagina, eiaculando, quindi, all'esterno, lontano da me.
Infine,(scusate la lunghezza) il giorno seguente, quindi 2 dicembre, abbiamo avuto un rapporto non protetto utilizzando ancora una volta il metodo del coito interrotto (sbagliatissimo, lo so).
Ora, la mia domanda è: dato che da quando ho smesso a luglio di prendere la pillola (Diane) il ciclo è completamente irregolare (è stato fin'ora di 25, 27 e 32 giorni) è possibile che io sia rimasta incinta? E' possibile che i primi di dicembre fossero i miei giorni fertili? Inoltre, dopo quanto tempo posso eseguire un test di gravidanza casalingo, in grado di darmi una risposta veritiera?
Grazie in anticipo per la vostra cortese risposta.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
cara utente,se davvero fosse rimasta gravida,deve far conoscere a tutti il suo partner!!!!
La sterilità è oggi uno dei problemi piu seri per tantissime coppie e se Lei fosse stata così fortunata...non sprechi assolutamente tale opportunità!!!!
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Salve,
innanzitutto la ringrazio per la risposta tempestiva e ne approfitto per farle i complimenti per la sua simpatia... :)
Cmq, mi è parso di capire dal suo messaggio che posso relativamente stare serena e tranquilla, giusto?
Ma ora il mio ''dilemma'' è: c'è la possibilità che avendo avuto un rapporto protetto con preservativo il pomeriggio del 1° dicembre ed avendone avuto di nuovo un altro assolutamente NON PROTETTO almeno cinque ore dopo, qualche traccia di sperma del precedente rapporto sia 'per sbaglio' (per sbaglio intendo tramite liquido preseminale) entrato nella vagina??? Tale è il quesito che mi rende molto ansiosa, anche perchè le mestruazioni sono già in ritardo di qualche giorno senza contare che non ho alcun sintomo premestruale (cosa piuttosto anomala nel mio caso).
Secondo lei avendo avuto l'ultimo ciclo il 6/11, i primi di dicembre potevano essere giorni potenzialmente fertili...?
Non so che pensare, mi illumini lei, la prego.
Di nuovo, GRAZIE.
[#3]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Scusi il ritardo........Può stare tranquilla,in quella data non credo che poteva essere fertile
Ossequi