Test di gravidanza e pillola

Buon giorno dottori vorrei chiedervi se avendo fatto 2 test di gravidanza uno a 19 giorni e uno a 21 giorni da un rapporto a rischio (tutti e due i test sono risultati negativi) posso stare tranquillo.
abbiamo fatto i test in seguito ad un episodio di diarrea avvenuto 12 ore dopo l'assunzione della pillola.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il "pericolo" è presente se l'episodio diarroico subentra entro le 4 ore dall'assunzione della pillola.
Se mi dice 12 ore NESSUN PROBLEMA!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si dottore erano passate 12 ore.
Il primo giorno di ciclo è stato scarso e per questo ci siamo spaventati. abbiamo fatto i test di gravidanza per toglierci il dubbio.
La ringrazio dottore.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONE FESTE!
[#4]
dopo
Utente
Buone feste anche a lei !