Iperattività del pene

salve dottori! ho un problema che mi attanaglia da un'pò di tempo e che mi crea non pochi imbarazzi nella relazione con le ragazze. Il fatto oggetto del consulato è un'anomala iperattività del pene ( e come consenguenza diretta il desiderio sessuale) . Mi spiego meglio. Quando mi avvicino a una ragazza per baciarla o per abbracciarla, se sono fortemente interessato a lei, inizio ad avere un tormentone inquieto e bizzarro: un'alza-bandiera fortemente insistente. Questo fenomeno si presenta con una certa ricorrenza ogni volta.
secondo voi questa disfunzione è associata a qualche patologia collegata con qualche problema ormonale o psichico o di qualsiasi altro tipo? prima di uscire con la ragazza è meglio utilizzare tecniche fai da te? o assumere pillole che contengono questi istinti ( contentenenti bromuro, etc)? o initraprendere un percorso diverso consultando qualche specialista del settore per sopire a queste spiacevoli evenienze?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se a 22 anni si lamenta di questo fenomeno, a sessanta, quando il problema sarà opposto, cosa farà?
se scherza va bene. se non scherza ha bisogno di chiarirsi un attimo le idee.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net