La pillola del giorno dopo, purtroppo

Salve, inizio col ringraziarvi dall'attenzione che mi riserverete.
Allora, una mia amica tre giorni fa ha fatto sesso con un suo amico, lei era al primo giorno di ciclo e lui le è venuto dentro. Crede che ci sia una alta possibilità che sia rimasta incinta? Ormai è troppo tardi anche per la pillola del giorno dopo, purtroppo.

Attendo la vostra gentile risposta :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un rapporto praticato in un giorno potenzialmente non fertile
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"