Perdite prima della fine del blister yasminelle

Buonasera, prendo la pillola Yasminelle dal febbraio del 2009, e oggi per la prima volta (mancano due pillole alla fine del blister) ho riscontrato delle piccole perdite di colore rosa dopo essermi "pulita" (mi scuso per l'espressione). Può capitare? Grazie in anticipo per l'attenzione!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si preoccupi,a volte succede,un passafggio più rapido delle pillola o l'interferenza con qualche farmaco.
TRANQUILLA!
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille!