Il 28 febbraio perdite lievi dal 24 25 26 poi più nulla il 28 mi sarebbero dovute arrivare le

BUONASERA, VOGLIO CAPIRE SE IL MIO BETA-HCG E BASSO ??
ULTIMA MESTRUAZIONE IL 28 FEBBRAIO PERDITE LIEVI DAL 24 25 26 POI PIù NULLA IL 28 MI SAREBBERO DOVUTE ARRIVARE LE MESTRUAZIONI UN GIORNO IN MENO UN GIORNO IN PIù VISTO CHE DI SOLITOSONO PUNTUALE MA NULLA IL 1 APRELE HO FATTO IL TEST POSITIVO!!LA MIA GINE MI HA RICEVUTA IL 7 APRILE E NON MI HA DATTO TANTE SPERANZE PERCHE NEL ECO SI VEDEVA SONO UNA PICCOLA BOLLA NERA ....MI HA PRESCRITO PROGEFIX 200 E FOLINA E DA FARE IL GIORNO DOPO IL BETA HCG DA RIPETERE DOPO 3 GIORNI IL PRIMO PRELIEVO ERA DI 220 Mu/MLSEBRA MOLTO BASSO...?? E L'ALTRO E DOMANI ........SONO NERVOSA E PREOCUPATA E ORA NON VEDO CHE SIA DOMANI .......AIUTATEMI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una gravidanza in fase molto iniziale. Riporti l'esito del prelievo successivo e ripeta eventualmente l'ecografia tra una decina di gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non posso fare altro che ringraziarla ora aspetto con ansia 16 e poi le farò sapere !! per ora grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
carissimo dottore.... ho ritirato l'esame 220 mU/ml oggi e ha 247 mU/ML.......SO CHE NON VA PER NIENTE BENE ....ho sentito per telefono la mia gine mi ha detto comunque di ripeterlo mercoledi ma non mi ha datto speranza ......so che sono cose che capitano .....ma fanno male uguale ....mio dio non so se lo cerchero di nuovo ....perche non ho il carattere per affrontare queste cose .....e comunque ho gia una belllissima bambina di 7 anni ..forse basta cosi.......!!
la ringrazio per la sua attenzione !!!
distinti saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, sono rammaricato per il modesto incremento delle betaHCG. Esegua un nuovo controllo come consigliato e quindi si deciderà se procedere con un raschiamento o attendere una evoluzione naturale (dipende anche dal risultato dell'ecografia)
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buonasera dottore,
la gravidanza era exstra uterina ....l'ultimo beta 850 ma con la brutta notizia ...mi hanno praticato METOTREXAT....oggi mi hanno dimmessa con estremo riposo e controllo del beta fra 2 gg e ecografia fra 10.....ho qualche nausae perdite non continue del tutto normali e qualche dolorino tipo mestruazione.....la ringrazio per la sua attenzione e la sua cortesia...
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
carissimo dottore...
ho dei dollori forti nel basso ventre che però mi rifflettono nel ano..tipo contrazioni...e normale fa parte della terapia sopra indicata????
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, sono rammaricato per l'accaduto.
E' normale avere dei dolori, ma se diventano molto forti al basso ventre oppure se ha dolore alla spalla dx in particolare, deve rivolgersi al Pronto Soccorso.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio!
Riporti le novità
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gentile dottore....
per fortuna ho solo sopportabili dolori al basso ventre che si accentuano a tratti.....e ora da un ora mi è arrivata una sorta di mestruazione....rosso chiara...che si sia già abassato il beta a 0 e mi siano arrivate le mestruazioni....???e poi ho letto che la metotrexate..puo provocare dolore addominale da distensione colico...già io ne soffro di mio può essere questo il dolore?? ho forti brividi di freddo....!!!sa dirmi quali sono i sintomi della rottura della tuba??...mi hanno detto che puo solo avenire in caso si facciano sforzi tipo prendere pesi che io non ho assolutamente fatto...!!!..LA RINGRAZIO COME SEMPRE PER LA SUA ATTENZIONE!!
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le betaHCG si abbasseranno progressivamente. I dolori come già detto possono essere normali. L'unica cosa che deve preoccuparla se compaiono forti al basso ventre oppure se ha dolore alla spalla dx in particolare.
Per ora mantenga il riposo
Cordiali saluti