Ho eseguito 2 test di gravidanza che sono però risultati negativi

Buongiorno a tutti.
Volevo esporre il mio problema: Ho un ritardo di 5 giorni e sono preoccupata.
circa un mese fa ho fatto petting con il mio ragazzo e lui mi ha penetrato con le mani. ho paura che lui le avesse sporche di liquido pre eiaculatorio. però è solo una mia paura visto che lui dice erano pulite. ho eseguito 2 test di gravidanza che sono però risultati negativi. aggiungo che l'episodio del petting è avvenuto al 7° 8° giorno di ciclo. Cosa devo fare? Vi prego di rispondere al più presto. Grazie in anticipo.
Saluti.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, se non ci sono stati altri rapporti, se i cicli ogni tanto hanno qualche ritardo, e se ha fatto due test che sono negativi, direi di aspettare con serenità che venga il ciclo, in ultima analisi faccia un dosaggio delle beta HCG sul sangue, tra 7 giorni, ma sono sicuro che avrà al più presto le sue mestruazioni. Saluti.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore della sua risposta. volevo aggiungere che il mio ciclo ogni tanto fa qualche scherzetto ma solo negli ultimi mesi, prima era un orologio svizzero, molto regolare. altri rapporti non ci sono stati. spero che mi venga al più presto. posso stare tranquilla, allora?
grazie!
cordiali saluti.