Anello

Gentili dottori, dopo aver effettuato una stimolazione ovarica solo per un mese ho interrotto il tutto per stabilizzare per prima cosa il ciclo ballerino inserendo l'anello NUVARING volevo sapere ma questo anello dopo averlo tolto può aiutarmi nella ricerca di una gravidanza o solo alla regolarizzazione del ciclo? Perchè l'ho messo per un mese e mi sono trovata bene ma il tempo passa e ho paura di aspettare troppo per poi cercare una gravidanza che potrebbe tardare... visto i miei problemi di ciclo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' una maniera per "resettare" la situazione ormonale,sicuramente riprenderà, e tutto tornerà nella norma
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Blasi, ma mi chiedevo se basta averlo portato solo un mese o se devo continuare ancota per "resettare".

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno tre mesi ,poi si può ripartire.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Ho seguito il suo consiglio, ho tolto l'anello dopo 3 mesi ora devo aspettare il primo ciclo naturale per cercare una gravidanza o non c'è bisogno di aspettare?

La ringrazio ancora cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assuma acido folico a 400 gamma al dì e via.
[#6]
dopo
Utente
Mesi fa quando ero in cura dal mio ginecologo mi aveva segnato INOFOLIC PLUS potrei continuare con lo stesso? Sono rimaste 10 bustine cosa faccio?

Grazie cordiali saluti
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO NESSUN PROBLEMA