Avrei bisogno di sapere se è possibile avere una gravidanza

Buonasera..
Sono una ragazza di 23 anni..
Avrei bisogno di sapere se è possibile avere una gravidanza
dopo un rapporto completo non protetto avuto al 12° giorno di ciclo...
Il mio ciclo di solito dura intorno ai 30 giorni...
Il giorno dopo il rapporto le mie perdite erano trasparenti...
Quanto devo aspettare per fare un test sulle urine o una visita?
Ho qualche possibilità di essere rimasta incinta?
Lo desidero molto e non vorrei illudermi inutilmente...
Grazie mille per il consulto...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il periodo è quello periovulatorio,ma non possiamo essere certi dell'avvenuta ovulazione.
DEVE attendere almeno un ritardo mestruale di qualche giorno,per non creare falsi negativi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...
Quindi secondo lei dovrei aspettare almeno 28-30 giorni dall'ultima mestruazione e se non arrivano fare il test, vero?
Purtroppo è già il 4° mese che proviamo inutilmente, quindi per questo volevo avere almeno una minima speranza...

Ancora grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora in bocca al lupo!
Per sicurezza deve aspettare 28/30 gg.
SALUTI