Dolori gravidanza

Salve, sono a 22+2 e ormai sono 2-3 settimane che ho dolori al basso ventre....oggi ho fitte all'ovaia sinistra..preciso che ho 2 bimbi piccoli perciò forse potrebbe essere perchè faccio qualche sforzo ma preferivo un opinione di un medico..la visita ostetrica la farò il 17 di questo mese e non è smepre reperibile il ginecologo del consultorio perciò chiedo quì a voi cosa potrebbe essere...vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Minaccia di aborto/parto prematuro,deve farsi controllare ,mettersi a riposo con eventuale terapia medica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva..è quel che immaginavo visto he ho avuto lo stesso problema col secondo e sono stata messa a letto a 30 settimane con il MIOLENE....la ringrazio molto..gentilissimo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore..la disturbo ancora...allora..ho fatto la visita ostetrica dal mio ginecologo...dice che l'utero è ok..però continuo con queste fitte..oggi per esempio sono uscita a fare una passeggiata con i bimbi e mi sono venute fitte atroci sempre nel basso ventre....faccio le pulizie e mi vengono queste fitte...il mio ginecolo non è molto interessato alel mie cose dato che anche per il problema vomito che tutt'ora ho e oggi sono a 24+2 nno mi dice nulla mentre ho sentito altre donne che i loro ginecologi consigliano qualcosa nache naturale però qualcosa consigliano...se Lei pu darmi un parere perhcè nno so cosa pensare e non riesco ad andare allìosepdale visto che sono semrpe sola con i bimbi piccoli e non ho nessuno che può tenermeli...
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
mi dispiace ma prescrizioni non ne facciamo in quanto non facciamo diagnosi,ma consigliamo.
Vada in Ospedale(Pronto Soccorso Ostetrico)