Beta nel sangue

Salve... a gennaio ho combinato un p di casini con la pillola ma cmq ora l'ho ricominciata e la prendo regolarmente da febbraio. gli ultimi 3 cicli però sono stati un pò stranucci così alla fine la settimana scorsa ho fatto il prelievo del sangue per le beta hcg. è uscito negativo con beta hcg <1. ho notato però che i valori di riferimento sul foglietto del laboratorio arrivano solo all'8 settimana e non continuano per tutta la gravidanza...vuol dire che quel laboratorio oltre l'8 settimana non riconosce beta nel sangue? i miei ultimi raporti sono stati a gennaio e quindi sono oltre l'8 settimana...ora mi vedo solo la pancia ma non ho nessun altro sintomo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG è positivo anche dopo le 8 settimane,quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, è quindi impossibile che quel laboratorio oltre l'8 settimana non riconosce beta nel sangue? i valori di riferimento scritti fino all'8 settimana sono solo scritti per non scrivere i valori per tutte le 36 settimane? lo chiedo perchè sono passate 16 settimane dall'ultimo rapporto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì tranquilla!
E' così.