Liquido cowper e gravidanza

buon giorno. ho bisogno di avere una risposta imminente su una questione che mi assale. ho avuto il primo rapporto con il mio ragazzo circa 10 giorni fa. il rapporto è stato incompleto e non è avvenuta nessuna eiaculazione, nè internamente nè fuori. vorrei capire se ci sono probabiblità di essere incinta, anche perchè ho sentito parlare di liquido contenente spermatozoi, liquido prespermatico o di cowper. sono molto preoccupata anche perchè il ciclo dovrebbe ancora attivare fra circa 12 giorni e io non riesco a vivere con questo dubbio.
grazie in anticipo.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
date le modalità descritte può stare abbastanza tranquilla.
colga l'occasione per sentire il suo ginecologo per una contraccezione sicura e viva con serenità la sua vita .
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, vorrei parlarle di una ulteriore complicanza che è apparsa oggi. durante il rapporto col mio ragazzo è avvenuta anche la rottura dell'imene con conseguente rottura e fuoriuscita di sangue abbondante. a distanza di una settimana le perdite sono ricominciate, ma in piccole quantità (piccoli strisci di sangue sulla carta igienica). Oggi, a distanza di 11 giorni dal rapporto c'è stata una perdida molto più abbondante di sangue. a cosa è dovuta? la causa è imputabile all'imene nonostante sia passato tutto questo tempo, o devo preoccuparmi per qualcos'altro? la prego risponda urgentemente. sono molto preoccupata. Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
se questa è una complicanza evviva le complicanze.
il ginecologo proprio no, eh?
stia tranquilla chè non è niente.
e vada dal ginecologo, per favore.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni se la disturbo ancora.
purtroppo sono fuori sede e al momento non posso consultare il mio ginecologo. cmq le perdite sono passate e adesso non ho più niente.
avverto ogni tanto qualche dolorino al seno e al basso ventre. potrebbe essere l'arrivo del ciclo?
secondo lei può esserci possibilità di essere incinta se non c'è stata eiaculazione o comunque non ci siamo arrivati nemmeno vicino?
ah... un'altra cosa? è possibile fare un test di gravidanza 15 giorni dopo il rapporto a rischio? è attendibile o devo aspettare?
grazie e cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
le sposto il consulto in ginecologia....
[#6]
dopo
Utente
buongiorno,
questa mattina dopo 15 giorni dal rapporto ho fatto il test ed è risultato negativo.
posso stare tranquilla?è attendibile? il ciclo dovrebbe arrivare intorno a martedì.
risponda per favore, ho bisogno di conferme.
cordialmente