Rischio gravidanza???

Buongiorno e grazie dell'attenzione...spero possiate togliermi un grande dubbio e una forte paura che mi stanno tormentando da qualche giorno: ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il giorno dopo la fine del ciclo mestruale...due secondi prima di eiaculare è uscito dalla mia vagina...c'è la possibilità che sia rimasta incinta?? Vi prego rispondete perchè sono molto in ansia...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,..domanda da 1 milione di dollari...Stando al periodo del ciclo e dalla incertezza della eiaculazione,non dovrebbe correre rischi...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it