I rapporti sessuali, però prima della gravidanza praticavamo anche del sesso orale ,ora ho letto

Salve , sò che ci sono già alcune rispote in materia ma vorreri fare una domanda + specifica, anche in base a ciò che ho letto in altri siti.Sono alla 15° settimana di gravidanza ed è tutto ok e io e mio marito abbiamo deciso(dopo aver avuto il benestare dal mio ginecologo)di riprendere i rapporti sessuali, però prima della gravidanza praticavamo anche del sesso orale ,ora ho letto che potrebbe essere pericoloso e che ci sono alcuni accorgimenti che mio marito dovrebbe adottare quando lo pratica a me ,vorrei avere il vostro parere in merito.
Grazie 1000 ancicipatamente per la rispota
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A meno di infezioni,controindicazioni al sesso orale in gravidanza non ce ne sono.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI