Spermatozoi a contatto saliva

Gli spermatozoi a contatto con la saliva si inattivano subito???
Muoiono immediatamente nella saliva???

La mia ragazza mi ha fatto sesso orale(potrei avere rilasciato spermatozoi nella sua bocca) poi baciandola e facrndogli io sesso orale a lei potrei, con la saliva, aver trasportato gli spermatozoi sulla vagina???

Gli spermatozoi a contatto con la saliva si inattivano subito???
Muoiono immediatamente nella saliva???

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO,l'ambiente non è adatto alla loro sopravvivenza .
Quindi tranquilli.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta chiara che mi ha dato