Il mio fidanzato non pratichiamo molto il sesso anale

Buongiorno.. proprio un giorno fà io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto anale ma,la penetrazione non è stata completa a causa di dolori avvertiti. Da premettere che io e il mio fidanzato non pratichiamo molto il sesso anale.Il problema è che passate due o tre ora mentre ero in bagno ho notato che sulla carta igenica cerano delle macchioline di sangue,tutto questo è continuato fino alla sera.Il giorno dopo tutto era passato.L'unica mia domanda è che non so cosa mai puo essere successo.. gradirei molto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può succedere per due motivi:
a)Presenza di un piccolo nodulo emorroidario
b) piccola lesione da secchezza al momento della penetrazione.
In ogni caso è bene che si faccia controllare dal suo Medico,anche se nulla di grave.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI