Perdite trasparenti..

Salve dottori, vorrei richiedere un consulto.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Il mio problema è: Il 27 Aprile ho avuto un rapporto di petting con la mia ragazza, senza penetrazione, senza eiaculazione, eravamo all'impiedi e ci siamo unicamente strusciati. Il ciclo le era terminato qualche giorno prima, 1, al massimo 2. Ieri, 12 Maggio, la mia ragazza ha avuto perdite biancastre e dice che secondo lei dovrebbero venirle a giorni. Posso stare tranquillo o dovrei preoccuparmi per un eventuale gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,tranquilli.
In seguito , mi raccomando una contraccezione sicura.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dottore. Quindi lei dice che posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO