Pillola harmonet

grazie per la risposta, mi sono molto preoccupata perche' ho letto sul bugiardino che che la prima settimana di assunzione dopo la pausa è particolare rispetto alle altre, ed essendo passate 4 ore e mezzo dall' assunzione della pillola, la seconda del blister, allo spasmo mi sono venuti innumerevoli dubbi, se non reco disturbo potrebbe fornirmi dei chiarimentisu questo argomento ?
grazie ancora

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sinceramente non mi è chiara la domanda,potrebbe ripetermela!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI