è normale

Salve...assumo la pillola securgin ed ho assunto 2 blister senza fare la pausa...ieri ven quando ancora mancavano 4 pillole per terminare il secondo blister ho avuto delle piccolissime perdite marroni come il giorno che precede il ciclo ed anche oggi sabato uguale ma un pokino + abbondanti...è normale?e nel caso in cui dovesse comparire il ciclo devo comunque finire le altre 3 pillole rimaste e poi fare la pausa?attendo una vostra risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
DEVE continuare normalmente senza problemi sino al completamento del blister ed eseguire i 7 giorni di pausa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI